Clan Uchiha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il clan Uchiha di ninjagame.it
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ranghi aggiornati

Andare in basso 
+5
daniele_ciampino
j@k_
toni3t
uchiha_
Magicuchiha
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Magicuchiha
Admin
Admin
Magicuchiha


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:17 pm

0-49 Apprendista ninja
50-99 Genin
100-149 Chunnin
150-249 Jonin
250-499 Anbu
500-999 Sannin
1000 Kage
Torna in alto Andare in basso
https://clanuchiha.forumattivo.com
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:37 pm

Kage:Ranghi aggiornati Sharingan_9
Descrizione:Incapace di accettare la sua futura cecità, Madara tentò di tutto per ripristinare la sua vista. Disperato rimosse gli occhi di suo fratello per trapiantarli sui suoi. Come risultato Madara risvegliò una nuova e più potente forma di occhi che gli permise di tornare a vedere. Esteticamente questa nuova forma è la combinazione del Mangekyou Sharingan suo e di suo fratello.
Jonin:Ranghi aggiornati Sharingan_3
Descrizione:Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri (tomoe). La sua capacità non consiste più nell'intuizione ma permette al portatore di vedere chiaramente le immagini dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. Ha inoltre il potere di soggiogare lentamente la mente del nemico che incrocia lo sguardo, inducendolo a compiere azioni volute dall'Uchiha.
Chuunin:Ranghi aggiornati Sharingan_2
Descrizione:Lo Sharingan di primo livello ha la stessa forma del precedente, tranne che ha due segni (tomoe) attorno all'iride. In genere questo è lo Sharingan che compare subito, senza dover passare per la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire e quindi anticipare le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e copiare questi ultimi, scorgere la differenza fra corpi reali e illusori. Per attivarlo basta concentrare una piccola quantità di chakra negli occhi.
Genin:Ranghi aggiornati Sharingan_1
Descrizione:Questo è uno stadio intermedio e nel manga ci viene mostrato solo una volta. La sua caratteristica è che l'iride dell'occhio diventa completamente rossa mentre compare il primo segno nero (tomoe). Questo indica che lo Sharingan è sul punto di svilupparsi nel portatore. Permette di iniziare ad intuire i movimenti dell'avversario. Può comparire anche su uno solo dei due occhi mentre l'altro raggiunge direttamente lo Sharingan di base oppure può non comparire affatto poiché l'Uchiha sviluppa normalmente subito lo Sharingan di primo livello, come è successo ad Obito.
Apprendista ninja:Ranghi aggiornati Sharingan
Descrizione:Questo è il normale occhio di un Uchiha, non ha differenze con un normale occhio umano. Lo Sharingan può non essere presente poiché non tutti i membri del clan hanno la capacità di svilupparlo.
Anbu:Ranghi aggiornati Sharingan_5itachi
Descrizione:Più potente dello Sharingan classico, sono stati in pochi ad ottenere lo Sharingan Ipnotico nella storia del clan. Pochi infatti sanno della sua esistenza all'interno del clan tanto che la modalità per acquisirlo è stata nascosta sotto un tatami del tempio Uchiha. Per ottenerlo è necessario uccidere il proprio migliore amico. Questo livello di Sharingan aumenta la superficie ricoperta dai tre segni neri tanto che va a coprire l'intera iride dell'occhio. I poteri che conferisce non sono confrontabili con quelli dello Sharingan tradizionale, da questa forma derivano infatti la tecnica Tsukiyomi, che permette di entrare nella mente avversaria in un attimo, e l'Amaterasu, che crea delle fiamme nere capaci di incenerire qualsiasi cosa. Una terza tecnica è Susanoo, una creatura spirituale dotata di una spada e uno scudo invincibili.
Sannin:Ranghi aggiornati Sharin14
Descrizione:Questo Sharingan Ipnotico apparteneva a Madara Uchiha. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, si suppone che Madara e suo fratello minore si affrontarono in un allenamento dove risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan. Il suo utilizzo aumentò la forza dei due fratelli e permise a loro di prendere il comando del clan Uchiha. L'uso prolungato di questi occhi iniziò però a danneggiare la vista a Madara.

Ringrazio alessio314 x la segnalazione, siccome alcuni di questi sharingan erano sconosciuti anche x me.Magic ke è admin ha lo sharingan eterno i mod appena avranno scelto avranno il loro sharingan, io che sono co-admin devo ottenerli come tutti voi^^


Ultima modifica di uchiha_ il Dom Giu 01, 2008 9:18 pm - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
toni3t
Jonin
Jonin
toni3t


Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : sotto le coperte..ZzZzZ
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:43 pm

-.-
buono...allora il capo ha il l'okkio con 6 cosi la come si kiamano...XD
kissà cm ci fa a edere sestuplo...XD
Torna in alto Andare in basso
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:47 pm

appena abbiamo un kage ce lo facciamo rivelare
Torna in alto Andare in basso
Magicuchiha
Admin
Admin
Magicuchiha


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:48 pm

toni3t ha scritto:
-.-
buono...allora il capo ha il l'okkio con 6 cosi la come si kiamano...XD
kissà cm ci fa a edere sestuplo...XD
tomoe Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://clanuchiha.forumattivo.com
toni3t
Jonin
Jonin
toni3t


Numero di messaggi : 230
Età : 34
Località : sotto le coperte..ZzZzZ
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:53 pm

vabbè io li chiamerò cosoiiiiiii...
è + bello il nome..XD
Torna in alto Andare in basso
Magicuchiha
Admin
Admin
Magicuchiha


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 4:58 pm

toni3t ha scritto:
vabbè io li chiamerò cosoiiiiiii...
è + bello il nome..XD
ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://clanuchiha.forumattivo.com
j@k_
Sannin
Sannin
j@k_


Numero di messaggi : 698
Età : 29
Località : mi sembra GE-Pra'
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 6:10 pm

wow csì si chè sn fieri......ma che sharingan è quello del kage?
Torna in alto Andare in basso
j@k_
Sannin
Sannin
j@k_


Numero di messaggi : 698
Età : 29
Località : mi sembra GE-Pra'
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 6:16 pm

raga scusate ma xk io ho sto sharingan che nn credo nemmeno che esista invece del mio adorato mangenkyou di kakashi?
Torna in alto Andare in basso
Magicuchiha
Admin
Admin
Magicuchiha


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptySab Mag 10, 2008 9:23 pm

j@k_ ha scritto:
raga scusate ma xk io ho sto sharingan che nn credo nemmeno che esista invece del mio adorato mangenkyou di kakashi?
è quello di itachi^^ ed esiste
Torna in alto Andare in basso
https://clanuchiha.forumattivo.com
j@k_
Sannin
Sannin
j@k_


Numero di messaggi : 698
Età : 29
Località : mi sembra GE-Pra'
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 12:00 am

ah ok ma lo sharinagan di kakashi nn doveva essere x gli ambu?
Torna in alto Andare in basso
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 2:13 am

scusate ma io me devo arrangia o melo mettete voi lo sharingan del jonin e il nome????
Torna in alto Andare in basso
alessio314
Jonin
Jonin
alessio314


Numero di messaggi : 228
Età : 30
Località : tipo verso casa mia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 2:28 am

tu dovresti essere chuunin
Torna in alto Andare in basso
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 10:35 am

ma se io in somma stat ho 205...sn un jonin...
Torna in alto Andare in basso
j@k_
Sannin
Sannin
j@k_


Numero di messaggi : 698
Età : 29
Località : mi sembra GE-Pra'
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 10:40 am

ma no è per imessaggi non per la somma statistiche
Torna in alto Andare in basso
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 10:42 am

x i mex?? ma ke senso ha allora facciamo x la somma stat cosi vediamo i + forti e quelli ke hanno bisogno di aiuto di consiji (compreso me)....
Torna in alto Andare in basso
j@k_
Sannin
Sannin
j@k_


Numero di messaggi : 698
Età : 29
Località : mi sembra GE-Pra'
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 10:45 am

ma no dani x la somma stat. ci sono già hai presente uchiha assetato di sangue uchiha maledetto cn un marchio indelebile........in teoria dovremmo averceli tutti nella nostra firma
Torna in alto Andare in basso
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 1:20 pm

daniele ti spiega la situazione: ogni qual volta un membro raggiunge una soglia di messaggi quale indicata da magicuchiha nel primo post ottiene uno sharingan di livello superiore fino ad arrivare a quello eterno sviluppato solo ed esclusivamente da madara, la somma stat del gdr non centra nulla....x i mod scegliete lo sharingan ke volete e lo comunicate e lo inserisco x tutti i MOD ok??
Torna in alto Andare in basso
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 1:57 pm

ecco tutti quelli disponibili. x i mod:
Ranghi aggiornati Sharingan_6
Descrizione:L'unico possessore di questo Sharingan è Hatake Kakashi, si sa poco su questo stadio dello Sharingan, si pensa che sia una variante del Mangekyou che si è formata a causa del sangue non Uchiha di Kakashi. Questo speciale tipo di Sharingan permette di creare dei collassi nello spazio in modo tale di far scomparire qualsiasi cosa si trovi nel suo punto d'azione e trasportarla altrove.
Ranghi aggiornati Sharingan_8
Descrizione:Questa forma di Sharingan Ipnotico fu raggiunta dal fratello minore di Madara Uchiha. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, si suppone che Madara e suo fratello minore si affrontarono in un allenamento dove risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan. Il suo utilizzo aumentò la forza dei due fratelli e permise a loro di prendere il comando del clan Uchiha.
Torna in alto Andare in basso
Magicuchiha
Admin
Admin
Magicuchiha


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 2:38 pm

allora quale volete dei due ?
Torna in alto Andare in basso
https://clanuchiha.forumattivo.com
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 7:46 pm

io vojo quello di madara e basta sl ipnotico nn quello eterno...ok?poi ji sharingan li conosco tutti mejo di voi nn ce bisogno ke mettete le descrizioni anke sbajate...
Torna in alto Andare in basso
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 8:29 pm

daniele_ciampino ha scritto:
io vojo quello di madara e basta sl ipnotico nn quello eterno...ok?poi ji sharingan li conosco tutti mejo di voi nn ce bisogno ke mettete le descrizioni anke sbajate...
daniele guarda che io volevo farti un piacere, se tu conosci ji sharingan meglio di noi facci tu la descrizione....ke credi ke io me la sia spassata a stare mezz'ora x mettere le immagini, ricolorare le descrizioni...a volte cerca di apprezzare il lavoro altrui....

ps.ho dato ai MOD lo sharingan di madara
Torna in alto Andare in basso
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 9:04 pm

lo so era x dire stavo skerzando e cmq apprezzo il lavoro di tutti...grazie x lo sharingan e cm mai ci hai mexo mezz'ora???
Torna in alto Andare in basso
uchiha_
Admin
Admin
uchiha_


Numero di messaggi : 208
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 9:23 pm

se vedi nella prima pagina ci sono altri sharingan, ke ho uppato e postato ho impiegato un bel po di tempo e cmq x me è un piacere visto ke è x il bene del clan, xò viste queste frasi...cmq capisco che stavi scherzando e scusa le mie parole....
Torna in alto Andare in basso
daniele_ciampino
Moderatore
Moderatore
daniele_ciampino


Numero di messaggi : 231
Età : 30
Località : konoha
Data d'iscrizione : 17.04.08

Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati EmptyDom Mag 11, 2008 9:46 pm

nn ti preoccupare nn è successo nnt XD Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ranghi aggiornati Empty
MessaggioTitolo: Re: Ranghi aggiornati   Ranghi aggiornati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ranghi aggiornati
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ranghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Uchiha :: Bacheca-
Vai verso: